Mameha87 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/mameha87/art/Pooty-Applewater-vs-Ragamuffin-75463525Mameha87

Deviation Actions

Mameha87's avatar

Pooty Applewater vs Ragamuffin

By
Published:
528 Views

Description

Ancora una roba storta ^O^


"Tanto tempo fa, una bambina morì di polmonite.
Lo sa perché l'ha chiesto a delle persone che erano al suo funerale. Per circa 100 anni la bambina vagò sulla terra come una morta vivente. E per 98 anni si chiese cosa fosse quell'odoraccio che sentiva. Come di cacca quando hai problemi di intestino e forse ti sei beccato qualche virus.
Durante questi anni è diventata amica di tanti personaggi, il più importante dei quali è un vampiro di nome Ragamaffin. I suoi giorni di colli succhiati sono finiti quando una strega lo ha condannato a diventare per sempre un pupazzo di pezza. Aaaaah....ormai è solo un pupazzetto.
Tutto a un tratto la bambina si è ammalata di nuovo ed è morta....DI NUOVO. Stavolta però ha capito subito di essere morta ed è andata dritta all'Inferno. E' rimasta lì per circa due anni, ma poi se n'è andata perché l'Inferno puzzava di patatine fritte. Così ha deciso di andarsene via. Ovviamente, il Nero Signore dell'Inferno non ha gradito molto l'iniziativa e ha mandato uno zelante tirapiedi, Pooty Applewater, a recuperare la bambina cadavere fuggita. Ma la bimba è riuscita a trattenerlo. Pooty ha iniziato a provare simpatia per la bambina e ha deciso di rimanere nel regno di sopra con lei. A Ragamaffin non piace Pooty. A Pooty non piace Ragamaffin. E' successo il finimondo. Ma questa è una digressione. Torniamo alla faccenda del Nero Signore dell'Inferno. Ragazzi, si è arrabbiato! Dovevate vederla, la sua nera faccia diventare ancora più nera quando il suo tirapiedi preferito ha fallito nel suo compito. Il Nero Signore dell'Inferno o NSI, come preferisco chiamarlo io, ha mandato a rintracciarla un altro tirapiedi, Ouchie Boo Boo, travestito da sorella scomparsa della bambina. Ora, il NSI, come preferisco chiamarlo io, ha deciso di non rischiare più. Ha ordinato a Puchie Boo Boo di tener d'occhio la bambina e Pooty fino a che non manderà un esercito di soldati dell'Inferno a catturarli. Dopo tutto, il NSI non può permettere che suoi morti e i suoi tirapiedi tornino nel regno dei vivi quando gli pare. Una cosa del genere potrebbe rovesciare l'ordine dell'universo. Perciò, eccoci qui. Cosa succederà, vi chiedete? Non lo so proprio, ragazzi. La bambina ha un sacco di amici che non permetteranno che le accada niente di male. Questo per me è come un grido di battaglia. Fiiiico, un libro di battaglie. Chi verrà a salvare la dolce bambina morta? Sarà Mr. Gosh, quel tipo marcescente innamorato della bambina? O sarà Taxidermy, l'inquietante gentiluomo cadavere mezzo cervo e mezzo cavallo che abita in una villa nel bosco dietro la casa della bambina? Decidete, decidete. Ma ora basta dire scemenze. Dietro questa pagina c'è carneficina, una battaglia di proporzioni epiche. Dietro l'angolo ci sono teschi infranti, urla, occhi chiusi, personificazioni della violenza, budella che volano, scompiglio. Basta che giriate la pagina e tutto avrà inizio. E' proprio lì. Datevi una mossa. Non posso credere che siate ancora qui a leggere. E' talmente ovvio che sto solo cercando di riempire la pagina in modo che non rimanga uno spazio vuoto troppo grande. Insomma, vi prego girate la pagina. Fatelo per tutti e due.

Che massacri e truculente carneficine abbiano inizio..."


da Lenore - Piccole ossa crescono
Image size
1336x1350px 131.15 KB
Make
HP
Model
HP ScanJet 2400
© 2008 - 2024 Mameha87
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
AiHaibara's avatar
come sai fare bene le sfumature *ammir*